ROMA, 3 ottobre 2017

NEWS//Softlab è executive charity sponsor del Premio Camomilla 2017

L’azienda realizzerà un’app per la valigia di salvataggio per le donne vittime di violenza

Roma, 03 Ottobre 2017 – Softlab è Executive Charity Partner, insieme a Banca Generali, della Terza Edizione del Premio Camomilla, nato per sostenere il contrasto alla violenza domestica e le donne che lottano contro il tumore al seno. Promosso dall’Associazione Consorzio Umanitas Onlus e organizzato dalla sua Presidente, Donatella Gimigliano il charity event, Patrocinato dalla Rai, dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio, dalla Regione Lazio e dalla FERPi, sarà presentato dalla giornalista Emma D’Aquino e si terrà il 3 ottobre 2017 alle 19.00 al The Church Village (Via di Torre Rossa, 94 – Roma).

Al coraggio di Gessica Notaro, la ragazza sfigurata con l’acido e diventata testimonial della lotta contro il femminicidio, sarà conferito il Women for Women against Violence Premio Camomilla.

Softlab darà il suo contributo realizzando un’app per la “Valigia di Salvataggio” a supporto dell’Associazione Salvamamme, un kit con i beni di prima necessità – vestiti, biancheria, igiene personale – per le donne vittime di violenza che si ritrovano da un momento all’altro a dover fuggire dalla loro casa, spesso con bambini al seguito.