ROMA, 17 settembre 2018

NEWS//Softlab inaugura la sua nuova sede a Roma

DNA DAY – Softlab OpenHouse@Eur: il 24 settembre l’inaugurazione della nuova sede Softlab a Roma nel cuore dell’area monumentale dell’EUR

Si terrà lunedì 24 settembre l’inaugurazione della nuova sede Softlab, sita in Piazzale Konrad Adenauer 3, nel cuore dell’area monumentale dell’EUR. L’azienda festeggia questo momento storico con un evento corporate, una giornata ricca di iniziative, in cui ripercorrere i suoi trent’anni di attività come punto di riferimento nel campo IT romano attraverso un percorso multimediale tra passato, presente e futuro. Questo il tema dell’evento dal titolo: DNA DAY – Softlab OpenHouse@EUR, in programma dalle 10 alle 20.

Per tutta la giornata sarà possibile partecipare a tour guidati all’interno della sede per scoprire la storia di Softlab e del Palazzo degli Uffici, che non solo è stato l’”edificio pilota” per tutte le altre realizzazioni dell’Esposizione Universale di Roma, ma ha anche ospitato il laboratorio sperimentale del team di architetti che hanno curato i lavori di costruzione dell’intera area dell’E42. Sarà possibile, inoltre, visitare la mostra Intrecci di storie, spazi, persone: un racconto fotografico, un percorso espositivo basato sul concetto di evoluzione che propone oltre 70 scatti di repertorio. Sempre nel corso dell’evento sono previste proiezioni e performance artistiche.