G-Tech

LA SOLUZIONE

Reattore verticale a ossidazione biologica, chimica e ad attacco fisico con lisi dei batteri

G-Tech è una sezione biologica basata su un reattore verticale (di diametro massimo 900mm, niente a che vedere con i classici e obsoleti sistemi a Deep Shaft -Pozzo Profondo-) a ossidazione biologica, chimica e ad attacco fisico con lisi dei batteri.

La tecnologia G-Tech, coperta da privativa industriale, è sviluppata in clima di continuous improvement, privilegiando nei suoi miglioramenti sia l'efficacia che la facilità di gestione e manutenzione.

L'attuale versione di G-Tech utilizza tutte le migliori soluzioni sviluppate in 20 anni, raggiungendo un livello di affidabilità estremamente elevato, incorporando tecnologie parallele (e non in conflitto), come l'uso di corpi a massa adesa per favorire l'azione sull'azoto.

G-Tech può essere configurata come:

  • Sezione di un completo processo di depurazione da utilizzare sia standalone sia in parallelo ad un impianto esistente per aumentarne la capacità
  • Unità a sostegno di un impianto a fanghi attivi già esistente, con l’obiettivo di migliorarne le caratteristiche, in particolare di ridurne la produzione di fango